Settimana della Salute del 27 settembre
Eccoti la settimana della Salute del 27 settembre 2020.
Buona lettura e … buona partecipazione.

Nostra Signora della Salute – Torino
via Vibò 26 – 10147 Torino – tel: 011-290998
Eccoti la settimana della Salute del 27 settembre 2020.
Buona lettura e … buona partecipazione.
Qui puoi seguire la santa messa del 27 settembre 2020 nella XXVI domenica del tempo ordinario. Presiede il p. Nadir Poletto, vicario generale della congregazione dei Giuseppini del Murialdo ed accoglie la rinnovazione dei voti di 6 confratelli giuseppini.
Buona visione e … buona preghiera.
Qui puoi seguire la santa messa del 20 settembre 2020 nella XXV domenica del tempo ordinario.
Buona visione e … buona preghiera.
Buona lettura e buona partecipazione.
Sottoscrizione a premi in occasione della festa patronale.
Elenco dei biglietti estratti.
Qui puoi seguire la santa messa del 13 settembre 2020 nella festa di Nostra Signora della Salute con la partecipazione del gruppo storico Pietro Micca.
Buona visione e … buona preghiera.
Qui puoi seguire la preghiera in onore di Nostra Signora della Salute registrata l’11 settembre 2020 (in sostituzione della tradizionale processione). Buona visione e buona preghiera.
Buona lettura.
Domenica 13 settembre ore 15.00 all’interno della festa patronale incontro-testimonianza con Pietro Bartolo medico a Lampedusa.
Eccoti il programma per la prossima festa patronale del 13 settembre 2020.